PORTOLANO CARTOGRAFICO 6
Grecia Ionica ISOLE SUD - EBOOK
N.Trentini C. Chronopoulou


DISPONIBILE ANCHE SU AMAZON

L'EBOOK È OTTIMIZZATO SOLO PER I DISPOSITIVI MOBILI (SMARTPHONE E TABLET) E LE IMMAGINI SONO INGRANDIBILI CON UN DOPPIO CLIC.

 

Questo portolano descrive la costa della Grecia Ionica e le isole meridionali (Lefkas, Cefalonia, Itaca e Zacinto). È suddiviso in tre macroaree costituite da 62 tavole cartografiche che illustrano 64 porti e 157 ancoraggi.

Ogni macroarea è introdotta da tabelle di rapida consultazione che permettono di verificare in modo immediato quanti sono e quali caratteristiche hanno i porti e gli ancoraggi della zona di navigazione scelta. Tutti i piani sono corredati da una ricca gamma di pittogrammi e da una rosa dei venti che indica i venti di traversia. Brevi testi completano le informazioni di pilotaggio.

Il formato eBook è stato realizzato allo scopo di fornire degli estratti agevolmente consultabili in contesti di viaggio. Ad esempio, se si progetta di navigare nel Peloponneso sudoccidentale è possibile acquistare solo l'eBook relativo a quell'area, invece dell'intero portolano.

Modalità di navigazione

Il sommario principale rimanda direttamente alle tavole dell’area di navigazione.

L’indice generale, posizionato alla fine dell’eBook, è interattivo e consente di accedere direttamente alla località selezionata.

Per ingrandire le tavole di navigazione su smartphone e tablet è necessario fare doppio clic.

codice: EBFR46DEF
ISBN: 9788885719767
editore: Edizioni il Frangente
edizione: 2018/2019
lingua: Italiano
pagine: 62 tavole cartografiche
formato: Epub
rilegatura: -
prezzo: 9.49 €