Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter! 
Ti terremo aggiornato sulle nostre novità, promozioni e sui nostri eventi.

Edizioni il Frangente

 
Seguici Seguici Facebook | Assistenza Clienti+39 045 8012631 $scrivici
logo Il Frangente

Hai già inoltrato la richiesta per essere avvisato sulla disponibilità di questo prodotto.

Sarai avvisato appena il prodotto è disponibile.

Grazie!

Edizioni il Frangente

Abbiamo inserito la tua richiesta.

Quando il prodotto sarà disponibile, sarai avvisato per email.

Grazie!

Edizioni il Frangente

 

Per essere avvisati sulla disponibilità del prodotto è richiesta la registrazione.

Se sei già registrato effettua il login, altrimenti REGISTRATI.

Guida alle crociere in caicco

Marina Stablum e Matteo Morgan

CODICE
EDV 377
EDITORE
Robinson
ISBN
9788889232002
EDIZIONE
2005
LINGUA
Italiano
PAGINE
240 ill. b/n
FORMATO
150 x 210 mm
RILEGATURA
Brossura
€ 15,00

Per chi si cimenta con il mare per la prima volta il caicco può oggettivamente rappresentare un'introduzione "soft" alle dure regole e alle fatiche dell'arte marinara. I caicchi sono imbarcazioni a vela, quindi non raggiungono velocità eccessive, di media grandezza, dotati di cabine con tutti i comfort, cucina comune e soprattutto un equipaggio di esperti "lupi di mare" che si occupano interamente della gestione della barca.
Voi dovrete soltanto godervi il soggiorno a bordo, occuparvi dell'organizzazione delle gite che farete nei vari scali, occuparvi della vostra abbronzatura e delle nuotate ristoratrici.

Grazie a queste invitanti caratteristiche le crociere in caicco stanno conoscendo un momento di crescente successo e rappresentano un'alternativa della vela e della navigazione a motore, a prezzi accessibili.
In questa guida forniamo a tutti coloro che intendano avvicinarsi a questa forma di vacanza un'insieme di dati, esperienze e informazioni.

La guida è divisa in tre parti, nella prima con le esperienze e i consigli degli autori, esperti crocieristi, che spiegano tutti gli aspetti di questo genere di vacanza e come funziona la vita a bordo di un caicco. Nella seconda parte abbiamo riportato i vari tipi di crociera con gli itinerari possibili e informazioni di carattere turistico sui luoghi visitati. Nella terza parte abbiamo aggiunto una serie di informazioni e dati che possono interessare chiunque vada per mare.